L’intervista è indigesta: Lukaku fuori dai convocati per Chelsea-Liverpool

Era nell’aria già da ieri, ma adesso la decisione è definitiva: Romelu Lukaku resta fuori dai convocati per Chelsea-Liverpool, big match di Premier League in programma oggi pomeriggio alle 17:30 in quel di Stamford Bridge. Il tecnico Tuchel, ovviamente, non ha apprezzato affatto le parole forti rilasciate dal belga a Sky Sport e, dopo aver esternato il suo disappunto in conferenza stampa, ha dato seguito con i fatti non convocando il numero 9.

L’esclusione fa rumore, oltre che per la caratura del giocatore e l’ingente investimento estivo, anche per il livello della partita: oggi, infatti, i Blues si giocano tante delle possibilità di restare in lotta per il titolo, visto che il Manchester City fa il ruolo della lepre in vetta ed ha toccato quota 11 vittorie consecutive.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]