Zhang jr a Milano: in agenda il rinnovo dei dirigenti

Il rientro di Steven Zhang in Italia coinciderà con i rinnovi del contratto dei dirigenti dell’Inter. Quando arriverà a Milano, il presidente nerazzurro farà firmare il prolungamento a Marotta, Ausilio e Baccin.
“Dubbi sugli stipendi, garantiti almeno per altri 12 mesi dalla situazione finanziaria post vendita di Hakimi e Lukaku, non ce ne sono, ma i giocatori dovevano comunque essere… rassicurati. Il presidente, a meno che non venda in fretta e furia (assai improbabile), non può privarsi di chi ha costruito sia la squadra dello scudetto sia quella che sta andando a caccia del bis. Ecco perché i contratti in scadenza a giugno dei tre manager saranno rinnovati”, scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]