Capello su Lukaku: “Parole di paraculismo. Inzaghi è bravissimo”

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è soffermato sulle parole di Lukaku, che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler tornare all’Inter: “La nostalgia? Queste cose non mi piacciono, mi sanno di paraculismo”.

L’ex allenatore, poi, ha parlato del mercato dei nerazzurri: “Nandez può essere utile? Un calciatore in più aiuta a essere competitivi, ma i nerazzurri sono già i più forti.  Io lo avevo detto da inizio stagione, avevano mantenuto la stessa difesa e lo stesso centrocampo. La rosa, inoltre, è stata arricchita dall’arrivo di Calhanoglu. Inzaghi è stato bravissimo, ha trasmesso le sue idee ai giocatori, che lo hanno seguito. Questo deve saper fare un allenatore”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]