Da oggi scatta il mercato invernale: le date

La sessione di calciomercato invernale 2022 è un momento sempre molto importante per le squadre che hanno la necessità di rinforzare la rosa per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
A partire da oggi (3 gennaio 2022) i club avranno la possibilità di depositare i contratti per il nuovo anno per quanto riguarda acquisti e cessioni di Serie A. I club infatti in genere si muovono anche con qualche settimana di anticipo, ma hanno la possibilità di ufficializzare l’affare solo successivamente.

Il termine ultimo per poter effettuare gli acquisti è stato fissato per il 31 gennaio 2022. Una volta superata la data, le società potranno puntare esclusivamente sui giocatori svincolati o effettuare cessioni nei campionati in cui il calciomercato risulta ancora aperto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]