MERCATO – Digne scaricato da Benitez! L’Inter gioca la carta Vecino per affidargli il ruolo di vice Perisic

L’Everton perde 3-2 in casa contro il Brighton e sprofonda al 15° posto in classifica in Premier League. Il tecnico Rafa Benitez ha escluso ancora Lucas Digne: “Qui voglio solo calciatori che combattano per il club e invece lui non è concentrato sulla nostra squadra”, ha tuonato. 
Il terzino sinistro francese (classe 1993 ex Roma e PSG) è distratto dalle voce di mercato di gennaio e spera di cambiare aria. E’ sotto contratto fino a giugno 2025 con l’Everton, che nell’estate del 2018 ha investito una ventina di milioni di euro per acquistarlo dal Barcellona.  Sulle sue tracce ci sono Chelsea e Inter, e i campioni d’Italia potrebbero giocare la carta Vecino.
Scrive la Gazzetta dello Sport: “Da un lato c’è così Mattias Vecino, deluso e rattristato, con molta fretta di andare via da Milano per raggiungere altri lidi; dall’altro Lucas Digne, che in Italia invece vorrebbe presto tornare ora che l’Everton è diventata una casa scomoda.
All’Inter serve un vice-Perisic e Digne è il candidato ideale. Il francese, che non vede il campo da oltre un mese, ha pur sempre un contratto fino al 2025: sei mesi nerazzurri potrebbero essere un ottimo ricostituente. In più, Benitez potrebbe gradire l’idea dello scambio di prestiti con Vecino, centrocampista-assaltatore più volte trattato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]