Eriksen torna a parlare: “Ho ricevuto migliaia di lettere e messaggi. E tanti fiori. Grazie a tutti i tifosi per il supporto, mi avete aiutato tanto”

A quasi sette mesi di distanza da quel terribile 12 giugno, Christian Eriksen torna a parlare e lo fa rilasciando un’intervista in Danimarca. Queste le sue parole: “È stato bellissimo che molta gente abbia sentito il bisogno di scrivermi o inviarmi fiori, c’è stato un grande impatto sulle persone ed hanno voluto che io e la mia famiglia lo sapessimo. Questo mi ha reso molto felice. All’ospedale, mi informavano del fatto che stessi ricevendo tantissimi fiori. È stato strano, non me lo aspettavo. Ma effettivamente sono morto per cinque minuti. Per me è stato un grande aiuto ricevere tutti quei messaggi d’affetto e ancora oggi in tantissimi mi scrivono”.

Il danese prosegue: “Ho ringraziato tantissime persone: i medici, i miei compagni di squadra, le loro famiglie. Ma voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato migliaia di lettere e messaggi, tutti coloro che mi supportano per le strade in Italia e in Danimarca. Li ringrazio per tutto questo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]