La Lega dice no al rinvio: Bologna – Inter verso lo 0-3 a tavolino?

La ventesima giornata di Serie A è nel caos: sono quattro al momento le partite rinviate a causa della nuova ondata di Covid. Intanto è in corso un consiglio di Lega straordinario dal quale emerge che la Lega conferma di non aver intenzione di rinviare alcuna gara di campionato. E quindi consueta trafila: chi non si presenta perde 3-0 a tavolino. Poi via ai ricorsi.
Bologna – Inter è stata rinviata dopo che l’autorità sanitaria di Bologna ha stoppato la squadra di Mihajlovic, alle prese con 8 casi di positività.
L’Inter verso la vittoria a tavolino? Come successo nel caso di Udinese-Salernitana, verrebbero accolti i vari ricorsi e dunque la partita si giocherà più avanti. Ma domani, al momento, l’Inter dovrà presentarsi al Dall’Ara.

https://twitter.com/RGarinella/status/1478813208874037250

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]