Zhang, pomeriggio in sede con Ausilio e Baccin: ecco di cosa si è parlato

Dopo l’arrivo a Milano dei giorni scorsi, la cena ad Appiano di sabato e la presenza a San Siro per Inter-Lazio, Steven Zhang ha dato il via alle riunioni operative con la dirigenza. Il presidente del club nerazzurro ha trascorso tutta la giornata in sede dove, nel pomeriggio, sono arrivati il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin. La Gazzetta dello Sport aggiorna sui temi dell’incontro, incentratosi sui rinnovi contrattuali dei dirigenti e sulle prossime mosse di mercato, fra la sessione attuale e quella estiva.

Il meeting, innanzitutto, è servito “per ribadire l’accordo già raggiunto “virtualmente” per il prolungamento di entrambi i vincoli fino al 2024 (a cui seguirà anche quello di Marotta), ma anche per fare il punto sugli obiettivi di mercato più urgenti”.

In Viale della Liberazione, infatti, sono consapevoli dell’importante mole di impegni che attende la squadra di Inzaghi fra gennaio e febbraio, visto il calendario particolarmente affollato. “Se c’è da fare qualche intervento per cercare di alzare il livello di competitività della squadra, il momento è questo. Ausilio e Baccin, in perfetta sinergia con Marotta, hanno già presentato al presidente le opzioni sul tavolo, compresa la possibilità di anticipare adesso un investimento programmato inizialmente per l’estate. L’ipotesi non è del tutto esclusa, ma allo stesso tempo l’input è quello di scandagliare ulteriormente il mercato per trovare una soluzione low cost”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]