Handanovic, sarà un testa a testa per la maglia da titolare con Onana

Non è un mistero che Onana sarà il prossimo portiere nerazzurro, ma Handanovic ha intenzione di restare all’Inter per giocarsi le sue carte. Lo rivela il Corriere dello Sport, dopo che ieri lo sloveno ha dribblato l’argomento.

“Chiaro il suo stato d’animo: non crede di essere giudicato in maniera equa, ma chi lo conosce bene assicura che per lui conta solo il parere dell’allenatore e della dirigenza – assicura il quotidiano romano -. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana. Una sfida dall’esito non scontato”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]