Inter-Juve trasmessa in 130 Paesi: a cantare l’inno…

Sarà Arianna a cantare l’inno di Mameli prima della Supercoppa tra Inter e Juventus, in programma oggi a San Siro. L’artista milanese si esibirà subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Arianna è stata testimonial Disney, per la quale ha inciso 5 album: dal 2013 la sua carriera si è sviluppata anche a livello internazionale, grazie alla pubblicazione di “Sexy people” feat. Pitbull (5ª posizione dance chart USA con 30 milioni di views su YouTube), mentre nel 2015 ha lanciato il brano “Adesso o mai” feat. Shaggy. Nel 2016 ha duettato in “Who did you love” con il rapper Flo Rida e nel 2017 con Will I Am, leader dei Black Eyed Peas, in “Mona lisa smile”.

La finale di Supercoppa sarà seguita da tifosi e appassionati di tutto il mondo, trasmessa da più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 130 territori collegati, e ripresa da più di 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset.

Designato l’arbitro: sarà Daniele Doveri

È stato designato l’arbitro che dirigerà Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana in programma oggi a San Siro (ore 21:00): si tratta di Daniele Doveri. Gli assistenti del fischietto di Volterra saranno Blindoni e Imperiale, il quarto uomo sarà Fabbri, al Var ci sarà Mazzoleni e l’Avar sarà Ranghetti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]