Inzaghi: “Ho visto i numeri: vittoria meritata. Zhang contento, i giocatori gli hanno chiesto un premio…”


Simone Inzaghi si gode il primo trofeo alla guida dell’Inter, per lui la terza Supercoppa della sua carriera. “Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, non ci ha creato tante difficoltà – ha detto il tecnico nerazzurro -. Ho visto i numeri: la vittoria è meritata. L’Inter non conquistava questo trofeo dal 2010. E farlo davanti ai nostri tifosi poi, è una gioia. Sono davvero soddisfatto”.
Le parole di Sanchez che sperava di partire dal 1′? “Penso tutti volessero giocare, di volta in volta devo fare scelte. Anche Gagliardini con la Lazio è stato il migliore ma non ha giocato un minuto. Ho quattro attaccanti fortissimi, oggi anche Vidal ci ha dato una mano e Dimarco è stato determinante per il gol. Dobbiamo continuare in questo modo, erano 12 anni che l’Inter non vinceva una Supercoppa. Per questa società è passato troppo tempo”.
Le parole di Zhang alla squadra. “Era molto contento, ci ha fatto i complimenti e i giocatori hanno chiesto un premio. Penso che li accontenterà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord è accanto all’Inter in vista del derby può portare allo Scudetto della seconda stella. Come comunicato sui propri canali ufficiali, la CN69 sarà ad Appiano Gentile domenica, all’allenamenti di vigilia di Milan-Inter. “Tutti ad Appiano per sostenere i ragazzi e accompagnarli a riscrivere la storia insieme.Domenica una bolgia per i ragazzi, ritrovo all’ingresso […]