MERCATO – Un indizio avvicina Ginter, ma l’Inter deve fare presto. Pronta l’offerta…

Matthias Ginter si avvicina a passo spedito verso l’Inter. Un indizio? Ginter è finito in panchina, per la prima volta in stagione, nella sfida tra il suo Borussia Moenchenglabdach e il Bayer Leverkusen. Secondo quanto riferisce Sport 1 il club tedesco vorrebbe la cessione del difensore già in questa sessione di mercato invernale e lo avrebbe offerto all’Inter.
Tra le tante offerte arrivate a Ginter, nessuna è al momento più intrigante di quella nerazzurra: un po’ per la voglia di misurarsi lì dove è stato grande il suo mito, Lothar Matthäus.
Ginter ha già da tempo annunciato sui social il suo addio al Borussia.
La proposta nerazzurra sarebbe così articolata: quattro anni di contratto a 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Scrive la Gazzetta dello Sport: “Matthias Ginter e il Borussia Moenchengladbach sono entrati in collisione. Il difensore ha comunicato di non voler rinnovare il proprio contratto con i Fohlen per liberarsi così a parametro zero a fine anno. L’Inter, in attesa di capire quale sarà il futuro di De Vrij (anche lui in scadenza) tiene d’occhio la situazione. Ma la rottura fra Ginter e il Gladbach potrebbe portare altri club ad affrettare l’affondo sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]