Primo Piano

MERCATO – Un indizio avvicina Ginter, ma l’Inter deve fare presto. Pronta l’offerta…

Leggi l'articolo completo

Matthias Ginter si avvicina a passo spedito verso l’Inter. Un indizio? Ginter è finito in panchina, per la prima volta in stagione, nella sfida tra il suo Borussia Moenchenglabdach e il Bayer Leverkusen. Secondo quanto riferisce Sport 1 il club tedesco vorrebbe la cessione del difensore già in questa sessione di mercato invernale e lo avrebbe offerto all’Inter.
Tra le tante offerte arrivate a Ginter, nessuna è al momento più intrigante di quella nerazzurra: un po’ per la voglia di misurarsi lì dove è stato grande il suo mito, Lothar Matthäus.
Ginter ha già da tempo annunciato sui social il suo addio al Borussia.
La proposta nerazzurra sarebbe così articolata: quattro anni di contratto a 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Scrive la Gazzetta dello Sport: “Matthias Ginter e il Borussia Moenchengladbach sono entrati in collisione. Il difensore ha comunicato di non voler rinnovare il proprio contratto con i Fohlen per liberarsi così a parametro zero a fine anno. L’Inter, in attesa di capire quale sarà il futuro di De Vrij (anche lui in scadenza) tiene d’occhio la situazione. Ma la rottura fra Ginter e il Gladbach potrebbe portare altri club ad affrettare l’affondo sul giocatore”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione