Pagliuca: “Con un Handanovic così in forma Onana dovrà sudarsi il posto”

Gianluca Pagliuca parla della prestazione di Handanovic a Bergamo in attesa che all’Inter arrivi Onana.
Fa bene l’Inter a voltare pagina con Onana?
“Io terrei assolutamente Handanovic – ha sottolineato alla Gazzetta dello Sport – ha dimostrato di essere un grandissimo. Se prima parava da 10, ora è da 9, ma resta sempre tra i migliori. Magari non è più continuo come prima, ma è fortissimo. Questa stagione ha già tolto parecchie castagne dal fuoco. L’ho visto reattivo e sono contento per lui perché tante volte ha ricevuto critiche assolutamente immeritate. Handanovic è al top in Europa da 15 anni ed è ancora fondamentale anche nell’equilibrio di spogliatoio.
Handanovic ha 37 anni, io smisi a 40, potrebbe tranquillamente continuare e giocare ad alti livelli per qualche anno, non c’è dubbio. Fossi nell’Inter, me lo terrei stretto. Ma è giusto che la società pianifichi il futuro”.

Le piace Onana?
“L’ho visto giocare nell’Ajax ed è un buon portiere, ma deve ancora far vedere cosa sa fare ad alti livelli. L’Inter ha fatto bene a prenderlo perché e un portiere di qualità ed era a parametro zero. Onana ci sta perché è giovane, ma non è un Donnarumma o un Buffon, almeno non ancora. È presto per dire dove potrà arrivare e cosa potrà dare all’Inter. Le premesse ci sono tutte, ma dovrà sudarsi il posto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]