Focolaio Covid, Inter-Venezia ad un passo dal rinvio

E’ cresciuto nelle ultime ore il focolaio covid all’interno del gruppo squadra del Venezia. Nella serata di ieri il club lagunare aveva comunicato la positività di quattro giocatori. Oggi il numero è aumentato a 14 in totale, 8 calciatori e 6 membri dello staff.

Il comunicato“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Secondo il nuovo regolamento, l’Asl può bloccare la squadra nel caso sia riscontrata la positività di 9 calciatori, e quindi la partita sarebbe rinviata. Al momento i calciatori del Venezia positivi sono 8, a -1 dalla soglia critica.
Per i nerazzurri sarebbe una tegola, in quanto avrebbero un’altra gara da recuperare insieme alla trasferta di Bologna. Il tutto in un calendario pieno zeppo di impegni ufficiali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]