Cassano: “Dybala, l’Inter farebbe un errore a prenderlo”

Durante l’ultima diretta della BoboTV, Antonio Cassano ha detto la sua su Paulo Dybala, strocando l’argentino e di fatto bocciando anche la possibilità di un futuro all’Inter. “Secondo me la Juventus su Dybala fa questo ragionamento: ha 29 anni, non è mai continuo e non può riportare la squadra ai vecchi tempi. Insomma, lo lasceranno andare”.

“In Italia l’unica che ci potrebbe pensare sarebbe l’Inter, anche se per me farebbe un errore a prenderlo. C’è stato un po’ di battibecco con Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, e secondo me anche il giocatore ha pensato che per ricostruire la squadra ci vogliano due o tre anni. Al 99,9% per me non rinnova”, ha concluso Cassano.

Anche venerdì sulla Gazzetta dello Sport si era parlato di Paulo Dybala, ribadendo un concetto: l’Inter sta monitorando la situazione dell’argentino con grande attenzione, con Marotta che ovviamente conosce tutto nei minimi dettagli. “Ha margine per tentare l’affondo, ma adesso si può solo aspettare il corso degli eventi. Ovvero l’incontro che Dybala avrà con i dirigenti della Juve, non prima di febbraio”, si legge.

L’Inter ha il margine per arrivare a un contratto da 7,5 milioni, lo stesso fatto in passato ad Eriksen. In fondo neppure il danese, allora, era una stretta esigenza tecnica. Ma era un’occasione da cogliere. E Marotta non si fece pregare, anche a costo di strapagare il cartellino”, suggeriva la rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]