Dzeko: “Mancavano i miei gol. L’abbraccio con Inzaghi…”

Edin Dzeko a Dazn al termine di Inter – Venezia 2-1. “Non ci sono partite facili, abbiamo visto anche oggi, che è stata forse una delle più difficili quest’anno. Veniamo da due partite da 120 minuti e una partita tosta a Bergamo, qualche volta ci sta soffrire basta che si vince. L’esultanza rabbiosa? Quando fai gol all’ultimo minuto devi esultare così, come se fosse l’ultimo. Sicuramente mancavano i miei gol però quando la squadra vince è sempre importante, poi magari mi ero risparmiato per oggi e non rimpiango niente. È bellissimo segnare all’ultimo”.

L’abbraccio con Inzaghi

“Il mister capisce il calcio, sa che posso risolverla pure all’ultimo. A volte noi attaccanti non facciamo belle partite, come quella di oggi che era difficile perché loro difendevano con tutti dietro e non c’erano spazi, ma possiamo segnare anche all’ultimo minuto come oggi”.

Il derby dopo la sosta

“Penso che la sosta venga al momento giusto anche perché siamo un po’ stanchi tutti, poi speriamo il campo migliori perché è un disastro e sicuramente anche queste partite vengono più difficili”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]