Regina Baresi: “Inzaghi bravo, contro l’Empoli gara da infarto”

Regina Baresi, ex calciatrice dell’Inter femminile e figlia di Beppe, alla Gazzetta dello Sport parla della sua nuova vita (vive in Francia) e dell’Inter di Inzaghi.
“Non abito proprio a Parigi, ma ad Arpajon che è a una ventina di minuti, mezz’ora dalla capitale. Sono qui da agosto, le cose vanno bene. Vivere in centro a Parigi sarebbe stata dura, sia per il traffico sia perché ho un cane, un Golden, che si chiama Onda, e mi piace avere un po’ di spazio verde”.

Sull’Inter

“Per quanto riguarda i ragazzi di Inzaghi contro l’Empoli ci hanno fatto soffrire un po’, ci hanno fatto prendere un infarto. È una squadra compatta, sta crescendo, per l’allenatore non era facile dare continuità e carattere e invece lui è stato bravo, anche perché il gioco è buono”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]