Dumfries, il (criticato) sostituto di Hakimi ora è il migliore in campo

Denzel Dumfries non è più il sostituto di Hakimi che ha fatto storcere i nasi di molti tifosi a inizio stagione. L’esterno destro contro il Venezia ha completato la sua parabola ascendente, meritandosi la palma di migliore il campo. Lo ha ufficializzato proprio l’Inter che come ogni lunedì ha svelato i voti arrivati sui social dopo la vittoria arrivata al 90′ grazie al colpo di testa vincente di Edin Dzeko.

Dumfries non è stato l’unico comunque a ben comportarsi, come evidenziato sul sito ufficiale nerazzurro. I numeri ma non solo parlano chiaro.

EDIN DZEKO 25,4% | Una partita di grande sacrificio, tante sponde, giocate e uno-due. Fallisce un tap-in all’apparenza semplice, poi al 90′ segna di testa il meraviglioso gol della liberazione.

ALEXIS SANCHEZ 8,4% | Un gennaio da incorniciare per il cileno: entra e giostra il gioco come di consueto. Dopo il 2-1 serve a Vidal un pallone che solo i grandi campioni sanno disegnare.

NICOLÒ BARELLA 28,8% | L’importanza del suo gol è altissima. Segna di sinistro per la prima volta in maglia nerazzurra, la sua voglia e dedizione aiutano la rimonta nerazzurra.

DENZEL DUMFRIES 37,4% | Ancora una volta c’è il suo zampino: altro assist, dopo i due con l’Empoli. Il cross per Dzeko è perfetto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha espresso la sua opinione sulla stagione dell’Inter e sugli impegni che attendono la squadra. L’ex allenatore ha sottolineato come, per lui, sia meglio avere una serie di impegni impegnativi piuttosto che non averne affatto: «Per me, meglio averli certi pensieri che non averceli». Benitez ha […]

2 min di lettura

Arrivare agli ottavi di Champions League non è solo una questione di prestigio, ma soprattutto una grande opportunità economica. Come ricorda Gazzetta dello Sport, per l’Inter, la qualificazione agli ottavi potrebbe significare ben 85 milioni di euro, un bottino niente male per un club che punta a crescere anche dal punto di vista finanziario. E […]

1 min di lettura

Il futuro di Ionut Radu potrebbe decidersi nel corso di questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto da SPORTITALIA l’Al Shabab è fortemente interessato al portiere di proprietà dell’Inter. Per il rumeno avevano bussato squadre di B, ma il suo destino potrebbe coincidere con un trasferimento all’estero.

1 min di lettura

L’Inter continua a programmare il futuro e, nello specifico, si porta avanti per la sessione estiva di calciomercato. Con l’intento di svecchiare un po’ la difesa, che come centrali vede Acerbi e de Vrij, le attenzioni sono su due calciatori del Bologna, entrambi classe 1998. Si tratta in particolare del colombiano Jhon Lucumí e dell’olandese […]