Pioli pensa al derby: “Vincendo faremo pressione all’Inter”

Stefano Pioli, in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro la Juventus, si è proiettato verso il derby con l’Inter in programma il 6 febbraio.
“Una vittoria servirebbe tanto alla nostra classifica e al momento. Il campionato è molto simile a quello dell’anno scorso: perdendo il derby abbiamo lanciato i nostri avversari e noi siamo rimasti nel gruppo che ha lottato fino all’ultima giornata per la Champions. Se avremo la forza di vincere il derby resteremo attaccati all’Inter e, forse, gli metteremo pressione fino a fine campionato. Se non ci riusciremo sarà un campionato simile all’anno scorso: fino all’ultima giornata potevamo arrivare secondi o quinti. Ora prepariamo benissimo questa partita, poi pensiamo alla posizione finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]