Tavelli sull’Inter: “Rimonta? Non ho visto una squadra con la bava alla bocca”


Il giornalista Fabio Tavelli, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter e della rimonta contro il Venezia: “I nerazzurri hanno speso molto per battere i lagunari. Pensavo che gli uomini di Zanetti potessero subire un discreto parziale. La Beneamata non mi è piaciuta, ho visto una squadra nervosa, come testimonia l’esultanza di Barella. Poi ha fatto il suo. Quando ci sono partite così, se non è un pareggio la vince la squadra più forte. Le rimonte riescono a chi ha una panchina profonda e con i 5 cambi le grandi sono favorite. I numeri parlano chiaro. Dzeko ha portato 2 punti importanti. Non ho visto una squadra con la bava alla bocca per rimontare, probabilmente molto consapevole della propria forza, portato anche dalla scorsa stagione. Questo è dato dal fatto che ha iniziato un ciclo prima di Conte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.