Presidente dell’Inter? Bonolis vede bene De Laurentiis…

Paolo Bonolis, noto presentatore e showman di fede interista, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Amore Campania e Areanapoli, nel corso della trasmissione “I Tirapietre”.
“La stagione dell’Inter mi sta piacendo molto, mi aspettavo un campionato di transito viste le difficoltà economiche, invece le scelte fatte dal club hanno consentito di avere ancora in rosa calciatori di grande valore. C’è un briciolo di divertimento in più rispetto all’anno scorso visto che Inzaghi pratica un calcio più offensivo rispetto a quello di Conte, che è più difensivo e di contropiede. Certo, ci divertivamo anche con Conte, ma era un divertimento da vittorie.
Chi del Napoli porterei all’Inter? Koulibaly e Di Lorenzo, che mi piace molto. Detto questo, ognuno si tenga i propri, mi stanno bene quelli nostri, non voglio fare sgarbi a nessuno (ride, ndr)”.
Aurelio presidente dell’Inter? Certo, come intraprendenza della persona sì, è indiscutibile, come del resto sono intraprendenti i Zhang, quindi ognuno si tiene i suoi (ride, ndr)”.
Giocatore più forte di sempre? Dell’Inter quello che ho amato più in assoluto è stato Esteban Cambiasso, un incontrista fantastico, capiva cinque minuti prima quello che avrebbe fatto l’avversario e rubava palla. Quello che più mi ha entusiasmato è stato Ronaldo, faceva le cose dei grandissimi come Totti, Maradona, Rivera, Pelè, maestosi fenomeni, al doppio della velocità. Peccato sia durato poco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato: “Abbiamo lavorato bene, la preparazione è stata breve ma intensa. Non abbiamo avuto tante difficoltà, i ragazzi hanno lavorato sodo e si sono messi a disposizione per questo inizio di stagione. Siamo un cantiere aperto, vogliamo migliorare la prestazione di questa squadra a […]

1 min di lettura

San Siro viaggia verso il tutto esaurito per l’esordio in campionato dell’Inter contro il Torino, in programma domani sera. Ma sugli spalti non mancheranno le tensioni: la Curva Nord ha infatti annunciato una protesta contro le restrizioni imposte dalla società, in accordo con magistratura e forze dell’ordine, che hanno escluso alcuni tifosi “sgraditi” dall’acquisto dell’abbonamento […]

1 min di lettura

Diletta Leotta ha parlato a Sportweek: “Vediamo cosa fa Cristian Chivu, che all’Inter ha il compito non facilissimo di sostituire Simone Inzaghi e rivitalizzare allo stesso tempo Lautaro Martinez e compagni. Ma anche cosa faranno la Juventus di Igor Tudor, che tra l’altro, proprio insieme all’Inter ho seguito al Mondiale per club, e l’Atalanta che ormai è entrata […]