Due arrivi, quattro uscite e un accordo per giugno: l’Inter chiude un mercato coi fiocchi

Si è chiuso il mercato invernale in casa Inter. Fin qui le operazioni concluse sono da considerarsi super positive con in più l’accordo tacito tra il nostro Marotta e Carnevali (ad del Sassuolo) per portare a giugno in nerazzurro l’attaccante Scamacca e il centrocampista Frattesi. Queste le operazioni tra arrivi e partenze:

ARRIVI: Robin Gosens: 28 MILIONI COMPLESSIVI (25+ BONUS A PARTIRE DA GIUGNO); Felipe Caicedo: 0 MILIONI (PRESTITO SECCO DI 6 MESI DAL GENOA).
CESSIONI: Facundo Colidio: prestito al Tigre; Martin Satriano: prestito al Brest; Stefano Sensi: prestito alla Sampdoria; Christian Eriksen: rescissione del contratto.

https://twitter.com/benbarelliano/status/1488240679318925314

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]

1 min di lettura

Benjamin Pavard è stato uno dei quattro giocatori (diventati poi cinque con l’aggiunta di Frattesi) rientrati anticipatamente dal Mondiale per Club, poiché i rispettivi problemi fisici non avrebbero permesso loro di scendere in campo, neanche nella fase conclusiva del torneo americano. Per il difensore francese, si trattava del problema alla caviglia riportato a fine aprile […]