“Chi vince il derby? Inter favorita”. Muller dà la percentuale…

Hansi Muller, ex centrocampista tedesco che ha giocato nell’Inter per due stagioni (1982-84), parla dei nerazzurri e del derby in un intervista su Leggo.
“Chi parte favorita? Credo che l’Inter parta con un vantaggio, almeno sulla carta. Direi, 60% di vittoria per l’Inter e 40% del Milan. Il fatto che ci sarà almeno il 50% del pubblico darà al Derby la giusta atmosfera. Ho giocato a San Siro davanti a 90.000 persone, segnando anche un gol (2-0 per l’Inter, stagione 1983/94, ndr). E’ una partita unica, diversa da tutte le altre. Personalmente sono contento, dopo qualche anno di sofferenza, di rivedere l’Inter, mia ex squadra, al vertice del calcio italiano e spero ci resti a lungo”.

Su Gosens


“Hanno fatto un grande acquisto. Conosce benissimo il calcio italiano ed è una garanzia. Può dare il suo contributo all’Inter da subito. In nazionale fa sempre bene e anche con l’Atalanta ha fatto il suo dovere. E’ sicuramente pronto per l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]