4293 giorni dopo Josè torna a San Siro: in oltre 32mila per rendergli omaggio

José Mourinho stasera torna a Milano per la prima volta, da avversario, contro la “sua” Inter. Inter – Roma, quarti di finale di Coppa Italia, richiamerà tanto pubblico a salutare l’eroe del Triplete nerazzurro. “Per la precisione sono passati 4293 giorni dall’ultima volta – ricorda la Gazzetta dello Sport -. Era il 9 maggio 2010, penultima di campionato contro il Chievo e lo scudetto era ancora appeso nella lotta contro la Roma di Ranieri. Da allora Mou non ha più vissuto da protagonista un San Siro nerazzurro anche perché, come è noto, nella notte incantata di Madrid scelse di non tornare a Milano per festeggiare col resto della compagnia”.
Per la sfida di stasera superati i 32mila biglietti venduti e il tutto esaurito si avvicina (considerando la capienza ridotta al 50%), restano posti di terzo anello. Stasera il tecnico portoghese verrà accolto con tutti gli onori del caso. Per l’Inter di Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby, è vietato sbagliare perchè significherebbe uscire in anticipo dalla competizione. Stasera servirà tutto il calore di San Siro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Piero Ausilio deciderà con calma il suo futuro. L’Al Hilal ha intenzione di fare sul serio e aspetterà con calma le riflessioni dello storico direttore sportivo dell’Inter. L’offerta è importante, da circa 5 milioni a stagione più bonus. E l’Al Hilal prenderebbe anche Dario Baccin, vice di Ausilio, e […]