Materazzi: “Mourinho stasera proverà le stesse sensazioni degli interisti: amore, riconoscenza e…”

Oltre a Massimo Moratti, un altro protagonista del Triplete nerazzurro commenta il ritorno a San Siro di José Mourinho, che questa sera sfiderà l’Inter (per la prima volta da avversario a San Siro) alla guida della Roma nei quarti di Coppa Italia. Marco Materazzi, legatissimo al tecnico portoghese, ne parla così a La Gazzetta dello Sport: “Mou ha già giocato contro l’Inter in campionato ed è già tornato a Milano in altre occasioni, ma questa sarà una partita particolarmente emozionante. Ma non dimentichiamoci che più di tutto conta la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Giusto che ora il cuore batta per la Roma”.

Tuttavia, è innegabile la componente affettiva che stasera entrerà in gioco: “A margine, proverà le stesse sensazioni che proveranno tutti gli interisti: grande amore, riconoscenza, ricordi indimenticabili, ma quando si gioca tutto passa in secondo piano”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]