Come sta Correa? Ecco i tempi di recupero dell’argentino


Era il 19 gennaio scorso quando, durante i primi scampoli di partita, Joaquin Correa fu sostituito in seguito a un problema muscolare. Gli esami effettuati due giorni dopo evidenziarono una distrazione ai flessori della coscia destra e i tempi di recupero furono stimati in un mese circa. Per il rientro del Tucu, tuttavia, si dovrà aspettare un po’ di più, dal momento che con tutta probabilità non riuscirà ad essere neppure convocato per l’andata degli ottavi di Champions contro il Liverpool.

Secondo il Corriere dello Sport, dunque, l’attesa supererà il mese. Più probabile che Correa possa tornare a disposizione per la sfida di campionato di fine febbraio in programma contro il Genoa: percorso simile a quello di Gosens, che dovrebbe tornare a disposizione al massimo entro l’inizio di marzo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]