Berti: “Oggi ci giochiamo tanto. Barella accende tutti con l’entusiasmo”

Nicola Berti, ex centrocampista e bandiera nerazzurra, ha commentato per La Gazzetta dello Sport la sfida di oggi fra Napoli e Inter. A partire dal confronto con le super sfide scudetto vissute – contro i partenopei – a cavallo fra gli anni Ottanta e gli anni Novanta: “Ne ho viste talmente tante… Ma nell’anno dei record fu davvero esaltante. Oggi magari non ci sono supercampioni come Maradona e Matthäus, ma sarà altrettanto bella“.

C’è un centrocampista nell’Inter di oggi che viene frequentemente paragonato a Berti: “Per fortuna che c’è Barella, lui accende tutti con l’entusiasmo. Mi piace quando lo paragonano a me e mi sento che al “Maradona” segnerà lui. Decisiva per lo Scudetto? Dopo il derby, ci si gioca moltissimo. Va scongiurata un’altra sconfitta: al Liverpool ci penseremo, ora testa solo a Spalletti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]