Dumfries: “Può capitare di non fare bene all’inizio, grande risposta”

Da un esterno all’altro: dopo Dimarco, anche Denzel Dumfries ha parlato ai microfoni di Inter Tv dalla pancia del “Maradona“, dove si è conclusa in parità la super sfida tra Napoli e Inter. “Non è stato un match semplice, nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo ma la reazione è stata ottima e abbiamo dato una grande risposta. Può capitare di non fare bene all’inizio ma l’importante è riuscire a rimettere in piedi la gara”.

“Dal mio punto di vista ho provato a dare il massimo, continuando a spingere sulla fascia e alla fine il pareggio è un risultato giusto. Ora dobbiamo recuperare e concentrarci sul match contro il Liverpool perché vogliamo fare bene anche in Champions League pur sapendo che ci attende una sfida difficile”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]