Zhang, niente trasferta a Napoli: ci sarà con il Liverpool. Pronti i rinnovi dei dirigenti

Il presidente Steven Zhang, sbarcato in Italia all’inizio del nuovo anno e ormai presente da più di un mese a Milano, fino a questo momento aveva assistito a tutti i match dei nerazzurri. Non sarà così oggi, dal momento che il numero uno dell’Inter non ha seguito la squadra sul volo che è partito intorno alle 18 di ieri da Malpensa in direzione Capodichino, dove erano presenti Marotta, Ausilio e Baccin.

Zhang – che oggi seguirà la partita in tv – sarà presente invece mercoledì per la super sfida valida per l’andata degli ottavi di Champions, contro il Liverpool di Klopp a San Siro. Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per l’ufficialità dei rinnovi della dirigenza al completo fino al 2025.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]