Lautaro ancora a secco, Inzaghi a un bivio: col Liverpool fiducia al Toro o dentro Sanchez?

Lautaro Martinez è in un momento no e l’assenza del gol (non va a segno dal 17 dicembre, quando siglò il 4 a 0 definitivo contro la Salernitana) comincia a pesare nell’economia della squadra.
“Anche al Maradona il Toro è stato al di sotto della linea di galleggiamento – scrive la Gazzetta dello Sport – mai incisivo, ma un serio pericolo portato dalle parti della porta di Spalletti. Farris l’ha protetto: «Il talento c’è e il tempo è dalla sua. Si ritrova in una posizione nell’Inter guadagnata e importante, affinerà la conoscenza di Dzeko e con gli altri compagni. Lavora tanto, sente la maglia ad dosso ed è uno dei nostri capitani in campo». Non basta, però. All’Inter servono i suoi gol. Inzaghi ha una scelta importante da compiere: confermare la fiducia all’argentino oppure lanciare Sanchez? Il sorpasso nell’aria, ad Appiano si gioca una partita prima della partita. Ed è una scelta che non si può sbagliare. Intanto, l’Inter dal Maradona si riporta a Milano un’iniezione di autostima: «Il secondo tempo mostra di che pasta siamo fatti, abbiamo fatto vedere di avere grande carattere», ancora Farris. E sì che mercoledì servirà una forza d’urto notevole”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]