Serie A, la top 11 di Caressa: tre interisti tra i migliori del 25esimo turno

Fabio Caressa ha stilato su Youtube la top 11 della venticinquesima giornata di Serie A. Nella classifica ci sono tre interisti: Handanovic, Perisic e Dzeko. Nel dettaglio ecco i motivi che hanno spinto il giornalista a sceglierli per la sua formazione.

Handanovic – “Lo sloveno, veniva da un paio di incertezze, ma sta disputando una stagione di grande livello, nonostante le critiche ingiuste. E’ uno dei punti di forza dell’Inter, è una garanzia per la squadra, in grado di dare sicurezza al reparto difensivo”.

Perisic– “Fa le fiamme sulla fascia, raramente ho visto un giocatore andare avanti indietro con quella qualità e segnare. Ora fa anche le diagonali difensive. Secondo me è il miglior laterale del campionato e della stagione dell’Inter insieme a Brozovic”.

Dzeko: “Non è Lukaku, ma ha grande qualità. L’unico dubbio che mi porto dietro è la convivenza con Lautaro Martinez, mi pare che facciamo lo stesso gioco, ma Edin è decisivo”.

Ecco la formazione completa (3-4-3): Handanovic, De Ligt, Danilo, Svoboda; Perisic, Sensi, Zaccagni, Tameze; Traorè, Leao, Dzeko.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mehdi Taremi è destinato a lasciare l’Inter e resta in attesa dell’offerta giusta per rilanciare la propria carriera. Oltre all’interesse di diversi club di Premier League, secondo La Gazzetta dello Sport anche il Nizza avrebbe messo gli occhi sull’attaccante iraniano, valutando la possibilità di portarlo in Ligue 1. Taremi, il Flamengo non s’arrende ma arriva […]

1 min di lettura

Alessandro Bocci ha parlato sul Corriere della Sera: “Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato e le antiNapoli non sono pronte. Troppi i nodi da risolvere, in campo e sul mercato. L’Inter ha puntato le sue carte su Lookman per allestire un tridente da fantascienza con Lautaro e Thuram, ma l’arrivo del nazionale nigeriano […]

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]