Capello: “Anche stavolta i cambi hanno fatto la differenza in negativo”

Fabio Capello ha parlato a Sky Sport della sfida Champions dell’Inter contro il Liverpool.
“I cambi hanno fatto la differenza in negativo anche questa volta. E non può essere un caso che, come nel derby, quando Inzaghi effettua le sostituzioni, l’Inter perde le partite”.
Sulla gara, nello specifico: “Handanovic non ha fatto una parata, due tiri e due gol. Entrambi i portieri non hanno parato questa sera”. 

Capello: “Juve da scudetto con Vlahovic? No. L’Inter è troppo forte”

Fabio Capello ha parlato al Corriere dello Sport del colpo Vlahovic per la Juve: “Vlahovic secondo me è il giocatore più interessante che si potesse trovare in questo momento. Ha dimostrato di avere tecnica e personalità, di saper segnare, di essere completo. Lui fa e farà la differenza. Se con Vlahovic la Juve può anche rientrare in corsa per lo scudetto?
No, il distacco è eccessivo e l’Inter è troppo forte. Secondo me l’unica squadra ancora in grado di competere per il titolo è il Napoli. Se tiene alta la tensione e continua a tenere il ritmo senza buttare via altri punti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il Torino sta valutando l’acquisto di Kristjan Asllani per rinforzare il centrocampo in seguito alla partenza di Samuele Ricci, trasferitosi al Milan. Il centrocampista albanese dell’Inter, classe 2002, è considerato un profilo adatto per il ruolo di regista nella squadra di Marco Baroni. Interesse concreto ma trattativa da definireSecondo quanto riportato da Sky Sport, il […]

1 min di lettura

L’Inter immaginata dai dirigenti e da Chivu includerebbe Ademola, ma esiste anche una versione diversa della squadra, senza il trequartista atalantino, che pur mantenendo spirito offensivo e verticalità, avrebbe sfumature differenti. Questa riflessione fondamentale guida il progetto nerazzurro, indipendentemente dall’eventuale arrivo di Lookman: la squadra subirà una vera e propria trasformazione, aumentando intensità di pressing […]