Inzaghi: “Contento e orgoglioso della squadra. Non siamo stati premiati nel momento migliore della partita”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Liverpool.
“Non giocheremo sempre col Liverpool. Sono contento e orgoglioso della squadra. Nei momenti migliori della partita non siamo stati premiati. E’ stata una grandissima serata, ci dispiace per il risultato, avremmo meritato altro.
Penso che il Liverpool sia una delle due squadre più forti in Europa, avremmo meritato di più, queste serate ci devono dare tanta autostima.
E’ difficile commentare un risultato così, dobbiamo andare avanti, partite del genere ne abbiamo giocate tante ma contro squadre così forte non avevamo mai giocato.
Rischio di un contraccolpo? No, questa partita ci deve dare fiducia sapendo che abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre più forti d’Europa e che meritavamo un risultato diverso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non si spengono le voci di mercato attorno a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, sembra destinato a lasciare l’Inter, che sta cercando una soluzione capace di conciliare le proprie richieste economiche con le ambizioni del giocatore. Asllani, la situazione A inizio luglio il Betis aveva manifestato un interesse concreto, ma l’ex Empoli non […]

1 min di lettura

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha tracciato un quadro a tutto tondo della nuova stagione di Serie A, partendo dalla “sua” Inter ora affidata a Cristian Chivu.Secondo l’ex capitano nerazzurro, la priorità per il tecnico romeno sarà rigenerare mentalmente un gruppo reduce da un ciclo vincente e dispendioso: “Servirà la giusta forza mentale, […]