San Siro sold out per Inter – Liverpool. Agli ospiti 2.500 biglietti

San Siro sold out per Inter – Liverpool di stasera. Era da dieci anni che l’Inter non si giocava un ottavo di finale di Champions League. Il numero di 37.918 è quello esatto di spettatori che assisteranno alla partita, limitati dalla capienza al 50% degli stadi in Italia, per un incasso – spiega La Gazzetta dello Sport – dal valore di circa 3 milioni di euro. Tutto esaurito anche il settore ospiti destinato ai tifosi dei Reds, circa 2.500 biglietti, terminati in pochissime ore.

L’ultima volta che l’Inter ha giocato una partita della fase a eliminazione di Champions era il 13 marzo 2012, quando il Marsiglia riuscì nell’impresa di passare il turno contro la squadra allenata da Ranieri. Nelle ultime tre edizioni, i nerazzurri non sono riusciti ad infrangere questo tabù, uscendo ai gironi sia sotto la gestione Spalletti che la gestione Conte. Simone Inzaghi, invece, ha fatto centro al primo tentativo, arrivando secondo, giocandosi all’ultima giornata il primo posto contro il Real Madrid.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]