VERSO IL SASSUOLO – Riposo per De Vrij. Chi sostituisce Brozovic? Le scelte di Inzaghi

L’Inter ha cominciato a preparare la partita contro il Sassuolo, valida per la 26esima giornata di Serie A e in programma domenica pomeriggio a San Siro (ore 18). Con Bastoni che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica(il ricorso del club è stato respinto) dal primo minuto ci sarà Dimarco.

Nello stesso reparto, invece, dovrebbe riposare De Vrij, apparso poco brillante nell’ultimo periodo, specialmente nelle partite contro Milan e Napoli. Al suo posto potrebbe essere impiegato D’Ambrosio (con slittamento di Skriniar al centro della difesa) oppure Ranocchia nella stessa posizione ricoperta abitualmente dall’olandese.

A centrocampo, con Brozovic squalificato, il ruolo di regista sarà ricoperto da Calhanoglu, che verrà affiancato da Barella (assente a sua volta per squalifica in Champions mercoledì scorso) e con tutta probabilità da Gagliardini, dal momento che Vidal ha giocato quasi tutta la partita in Champions e Vecino sarà ancora indisponibile per problemi fisici. In attacco, possibile turno di riposo per Dzeko: la coppia titolare dovrebbe essere formata da Lautaro e Sanchez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Diletta Leotta ha parlato a Sportweek: “Vediamo cosa fa Cristian Chivu, che all’Inter ha il compito non facilissimo di sostituire Simone Inzaghi e rivitalizzare allo stesso tempo Lautaro Martinez e compagni. Ma anche cosa faranno la Juventus di Igor Tudor, che tra l’altro, proprio insieme all’Inter ho seguito al Mondiale per club, e l’Atalanta che ormai è entrata […]

1 min di lettura

Ilkay Gundogan sogna la Serie A. Il centrocampista tedesco, spinto anche dalla moglie Sara – originaria di Montebelluna – vorrebbe chiudere la sua carriera con un’esperienza in Italia. Proprio per questo il suo agente lo ha proposto a Juventus e Inter, come riportato da Tuttosport. Gundogan, situazione Il giocatore è destinato a lasciare il Manchester […]