Compagnoni: “Brozovic è insostituibile. La società deve trovare l’alternativa”

Maurizio Compagnoni è intervenuto su Sky Sport per parlare di Brozovic: Si dice che ci sono giocatori importanti, ma nessuno è insostituibile. Marcelo ha un valore elevato per le sue caratteristiche, ma non c’è un alter ego in rosa. Barella è stato schierato nel suo ruolo, ma non può farlo. Il suo rendimento, infatti, è calato drasticamente. Visto che Marotta ci ha detto che il rinnovo è vicino, valuterei anche l’ipotesi di prendere un’alternativa. Brozovic non può giocare tutte le partite e non è il caso di sacrificare Nicolò in quel ruolo”.

Il giornalista ha individuato i fattori che hanno determinato i risultati delle ultime partite: “L’Inter non è in crisi, ma sta vivendo un momento di difficoltà. La Beneamata ha un problema di tipo realizzativo, considerando il numero di palle gol che costruisce. I nerazzurri, inoltre, devono fare i conti con calo di attenzione e di ritmo. Credo sia una cosa momentanea, ma sarà il campo a dire la verità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]