Inter-Sassuolo, il voto di Gazzetta ad Handanovic fa infuriare i tifosi

Ancora una volta sotto il mirino della tifoseria Samir Handanovic, stavolta criticato per il gol del momentaneo 1-0 del Sassuolo.
Ad essere criticata da gran parte del popolo nerazzurro è anche la Gazzetta dello Sport, che nelle pagelle pubblicate dal quotidiano ha parzialmente difeso il portiere sloveno.
“5,5 – Sul gol non ha colpe, ma neppure grandi meriti: il dirimpettaio Consigli si esibisce in miracoli, lui si limita a prender atto. Evita lo 0-3, questo sì”.

Il voto e la motivazione della rosea non sono piaciuto a molti lettori di fede nerazzurra, che si aspettavano un voto peggiore ad Handanovic. La protesta è addirittura scoppiata sui social dove molti interisti hanno accusato Gazzetta di stare dalla parte del portiere. Tra i commenti trovati tra Facebook e Twitter addirittura frasi dove si accusa il quotidiano di prostituzione intellettuale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]