Furia Mourinho contro Pairetto: “Ti ha mandato la Juve!”

Tra le immagini più iconiche di questo ultimo week-end di Serie A c’è sicuramente quella di Josè Mourinho che ha mimato una telefonata in panchina, prima di essere espulso dall’arbitro Pairetto durante Roma – Verona. Il tecnico portoghese è finito anzitempo negli spogliatoi. Le sue proteste veementi gli sono costate il cartellino rosso, e cosa ancor più grave potrebbero essere sanzionate, referto alla mano, con una stangata da parte del giudice sportivo federale. Nelle ultime ore sono spuntate nuove indiscrezioni sulle frasi urlate all’indirizzo del direttore di gara.
La Stampa ha svelato alcune delle frasi urlate da Mourinho sia in campo, sia nel tunnel: “Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve”. Parole pesanti dunque nei confronti dell’arbitro piemontese, reo a suo dire di un arbitraggio non all’altezza della situazione e che avrebbe penalizzato la Roma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]