Handanovic chiede garanzie per rinnovare. La posizione dell’Inter

Ieri Marotta ha chiarito che l’intenzione della società è quella di rinnovare il contratto di Handanovic, in scadenza il 30 giugno 2022. La trattativa è in ancora in corso, ma la società si è già tutelata con l’acquisto di Onana, che arriverà a luglio. Sulla carta, però, resta da chiarire la gerarchia del ruolo nella prossima stagione. Lo sloveno, dovrebbe continuare ad essere il primo, mentre il camerunense dovrebbe essere il secondo. La questione non ha ancora una soluzione e per questo motivo il capitano ha chiesto garanzie alla società. A fornire un aggiornamento sul tema è calciomercato.com che scrive:
“Nonostante gli ultimi errori Handa ha la fiducia della società e di farsi subito da parte non ci pensa proprio; lo sloveno è determinato a giocarsi il posto con il futuro compagno di squadra, non è scontato che venga fatto subito fuori e tra qualche mese sarà ballottaggio aperto tra i due. Prima di firmare il rinnovo del contratto, Samir vuole anche dalla società la garanzia che non sarà messo da parte fin dall’inizio della stagione; poi potrà prolungare il contratto con l’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]