Sabato: “L’Inter ha bisogno di Lukaku. Inzaghi? Merita lo scudetto”

In esclusiva ai microfoni di Tmw Radio durante il programma Maracanà, l’ex calciatore Antonio Sabato ha parlato della lotta per lo scudetto: “L’Inter ora è un po’ stanca, Inzaghi sta facendo ruotare i giocatori ma non gli si può dire nulla, sta facendo un grande campionato. Simone è pronto a vincere lo scudetto, lo vedo più preparato. A Pioli ne dicono di tutti i colori, ma non è facile vincere un campionato. Sono due squadre che giocano un buon calcio, ma la vittoria servirebbe ad entrambe per avere un’autostima maggiore”.

L’altro tema caldo in casa Inter, è l’eventuale ritorno di Lukaku: “La Beneamata ne avrebbe bisogno. A parte i problemi di Lautaro, servirebbe la sua fisicità e i suoi gol. Io lo perdono. Saremmo falliti senza la sua vendita e quella di Hakimi. Chi avremmo venduto? Se vuole tornare, deve abbassarsi l’ingaggio. In Inghilterra ha reso solo all’Everton, non è un campionato per lui quello della Premier”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]