ESCLUSIVO – Guido Meda: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto, contento se torna Lukaku”


A margine dell’evento di lancio del nuovo set LEGO VESPA 125, presentato da Guido Meda, abbiamo intervistato proprio il noto giornalista di Sky Sport, responsabile dei motori ma noto tifoso interista, che ci ha parlato della corsa scudetto: “A dita incrociate dico che ce la possiamo fare, è alla nostra portata. Siamo una squadra ben organizzata con qualche buio ogni tanto che dovremmo evitare. Non sottovaluterei il Napoli più che il Milan, ma in effetti solamente noi possiamo perdendo e speriamo che non finisca così”.

Capitolo Champions: “Quella con il Liverpool è stata una bella delusione ma nel calcio mai dire mai, non è finita. Non sono mai stato dell’idea che uscire da una competizione sia meglio per un’altra. Le grandi squadre puntano a tutto, anche se non è un concetto molto contemporaneo visto che adesso gli sforzi sono più mirati”.

Le difficoltà di Lautaro Martinez sono un bel problema anche secondo Guido Meda: “Sarebbe stato meglio venderlo? Col senno di poi sì, ma ora è giusto puntare su di lui, anche perchè è già stata una sofferenza veder partire Lukaku e non vorrei perdere un altro simbolo. Se il belga tornasse sarei molto contento ma non credo sarei l’unico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]