Inter sprecona: 313′ di sterilità. Ed è (quasi) record dei tiri in porta senza gol

L’imprecisione sotto porta comincia a essere una costante nelle partite dell’Inter. Con la partita contro il Genoa, l’Inter è arrivata a 53 conclusioni tentate di fila senza trovare la rete. L’ultima è quella di Dzeko contro il Napoli e ora i nerazzurri sono a un passettino da un record sciagurato: è la loro serie più lunga di tiri a vuoto da quella terminata nel febbraio 2019 (54 tiri).

Sono passati ben 313 minuti dall’ultimo gol nerazzurro in stagione, quello di Dzeko a Ospina nell’1-1 del Maradona dello scorso 12 febbraio. Da allora, zero marcature con Liverpool, Sassuolo e Genoa: stranezza enorme per quello che in Italia è ancora il miglior attacco con 55 reti. Improvvisamente, le polveri si sono bagnate. Ma – come sottolinea il Corriere dello Sport – il problema non è la mancanza di occasioni create, perché nonostante tutto la squadra di Inzaghi continua a concludere pericolosamente verso la porta avversaria. Il problema evidentemente è la mira.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]