Ecco la variazione tattica di Inzaghi per ritrovare la via del gol

In un certo senso, a Simone Inzaghi non è che ci sia molo da imputare più di tanto se la sua squadra pecca di precisione sotto porta poiché il suo compito è quello di creare le condizioni e non di raddrizzare i piedi a chi, in questo momento, magari li ha un po’ storti. Ci sarebbe da preoccuparsi se la squadra non creasse nemmeno, ma i numeri dicono che così non è.

Quello che resta di negativo sono i risultati, e per invertire la rotta, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico piacentino sta pensando di alzare Calhanoglu sulla linea della trequarti, considerato anche che pure Barella sta vivendo un periodo di appannamento che non lo fa rendere bene in fase offensiva. In pratica, rispolverare il 3-4-1-2 accantonato lo scorso anno da Conte, anche se allora c’erano Eriksen e Sensi a contendersi una maglia da ‘numero 10’.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]