Skriniar: “Dobbiamo ritrovare la lucidità di prima, basterà una vittoria”

Sportmediaset è tornata a parlare del derby di Coppa Italia e lo ha fatto con Milan Skriniar: “Sicuramente volevamo di più, ma visto come è andata la partita il pareggio è anche buono. Non abbiamo creato tanto, il Milan forse ha creato di più ma non sono stati troppo pericolosi o superiori a noi”.

Lo 0-0 maturato contro i rossoneri è sicuramente figlio anche dei problemi in attacco che stanno avendo tutti i ragazzi di Inzaghi, a secco ormai da quattro partite tra campionato e coppe. “Secondo me dobbiamo ritrovare la lucidità di prima. Abbiamo sempre creato tantissimo, ora non sfruttiamo le occasioni. Ma ho fiducia nella squadra e nei nostri attaccanti, sicuramente ritroveremo il gol. Che cosa bisognerà fare nel quarto derby? Sicuramente ritrovare le energie, riposare e tornare a vincere che è quello che ci manca. Penso che quando arriverà la vittoria cambierà tutto mentalmente, questo è importante per noi”.

“Calo fisiologico? Sì, può essere. Stiamo dando tanto tutti, dal primo all’ultimo. Secondo me una vittoria può cambiare tutto mentalmente. Abbiamo un conto aperto su tutti i fronti”, ha concluso Skriniar, facendo eco alle parole del suo allenatore che resta ottimista per il prosieguo della stagione nonostante gli ultimi risultati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]