Farris: “Nessun calo fisico, solo una flessione fisiologica. Col Liverpool vogliamo una prestazione importante”

Al termine di Inter – Salernitana si presenta in sala stampa Massimiliano Farris perchè Simone Inzaghi è senza voce.
“Abbiamo ribadito che questa squadra ha bisogno di giocare. Ci siamo snaturati in queste ultime due partite. Col Genoa difficile anche per il campo, col Milan anche per scarsa tranquillità non abbiamo fatto il nostro gioco. Stasera abbiamo ripreso il controllo della palla. Abbiamo sottolineato ai ragazzi che la stanchezza era di testa. Non c’era alcun dato, tra quelli in nostro possesso, che ci indicasse i ragazzi in flessione fisica. Non c’era alcun dubbio su Lautaro, Barella. Ci siamo affidati alla forza del gruppo.
La flessione è stata solo fisiologica. C’è stato un grandissimo numero di impegni ravvicinati a grosso impatto emotivo più che fisico.
Liverpool? Ci aspettiamo e vogliamo fare una prestazione importante. Lo vogliono anche i ragazzi. Dobbiamo fare la nostra prestazione, sappiamo bene che partiamo in svantaggio. Ma non va dimenticata la prima parte di stagione, è la stessa squadra e lo stesso staff”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]