Verso Liverpool – Inter, un solo dubbio per Inzaghi. Perisic ci sarà

Quale Inter a Liverpool senza lo squalificato Nicolò Barella? Nel match d’andata Simone Inzaghi al suo posto ha schierato Vidal, che non ha fatto male, ma per domani ora crescono le quotazioni di Gagliardini, più indietro Vecino.
“Inutile nascondersi – fa notare la Gazzetta dello Sport – il cileno è ormai in parabola calante e non ha più l’intensità di un tempo. Anche il suo ingresso nel finale contro la Salernitana ha tradito alcune incertezze. Alcuni palloni persi banalmente e una certa approssimazione”.
Perisic, reduce dall’affaticamento, ci sarà e sarà favorito per giocare a sinistra. Gosens non gioca una gara intera dal 25 settembre e – visti anche i ritmi annunciati contro i Reds – dovrebbe entrare a gara in corso.
Il volo per Liverpool è fissato intorno alle 17, appena atterrata la squadra farà un sopralluogo di stadio e terreno di gioco. Rientro in Italia previsto martedì notte, subito dopo la partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]