Verso Liverpool – Inter, un solo dubbio per Inzaghi. Perisic ci sarà

Quale Inter a Liverpool senza lo squalificato Nicolò Barella? Nel match d’andata Simone Inzaghi al suo posto ha schierato Vidal, che non ha fatto male, ma per domani ora crescono le quotazioni di Gagliardini, più indietro Vecino.
“Inutile nascondersi – fa notare la Gazzetta dello Sport – il cileno è ormai in parabola calante e non ha più l’intensità di un tempo. Anche il suo ingresso nel finale contro la Salernitana ha tradito alcune incertezze. Alcuni palloni persi banalmente e una certa approssimazione”.
Perisic, reduce dall’affaticamento, ci sarà e sarà favorito per giocare a sinistra. Gosens non gioca una gara intera dal 25 settembre e – visti anche i ritmi annunciati contro i Reds – dovrebbe entrare a gara in corso.
Il volo per Liverpool è fissato intorno alle 17, appena atterrata la squadra farà un sopralluogo di stadio e terreno di gioco. Rientro in Italia previsto martedì notte, subito dopo la partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non si spengono le voci di mercato attorno a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, sembra destinato a lasciare l’Inter, che sta cercando una soluzione capace di conciliare le proprie richieste economiche con le ambizioni del giocatore. Asllani, la situazione A inizio luglio il Betis aveva manifestato un interesse concreto, ma l’ex Empoli non […]

1 min di lettura

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha tracciato un quadro a tutto tondo della nuova stagione di Serie A, partendo dalla “sua” Inter ora affidata a Cristian Chivu.Secondo l’ex capitano nerazzurro, la priorità per il tecnico romeno sarà rigenerare mentalmente un gruppo reduce da un ciclo vincente e dispendioso: “Servirà la giusta forza mentale, […]