Verso Liverpool – Inter, un solo dubbio per Inzaghi. Perisic ci sarà


Quale Inter a Liverpool senza lo squalificato Nicolò Barella? Nel match d’andata Simone Inzaghi al suo posto ha schierato Vidal, che non ha fatto male, ma per domani ora crescono le quotazioni di Gagliardini, più indietro Vecino.
“Inutile nascondersi – fa notare la Gazzetta dello Sport – il cileno è ormai in parabola calante e non ha più l’intensità di un tempo. Anche il suo ingresso nel finale contro la Salernitana ha tradito alcune incertezze. Alcuni palloni persi banalmente e una certa approssimazione”.
Perisic, reduce dall’affaticamento, ci sarà e sarà favorito per giocare a sinistra. Gosens non gioca una gara intera dal 25 settembre e – visti anche i ritmi annunciati contro i Reds – dovrebbe entrare a gara in corso.
Il volo per Liverpool è fissato intorno alle 17, appena atterrata la squadra farà un sopralluogo di stadio e terreno di gioco. Rientro in Italia previsto martedì notte, subito dopo la partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]