Inter, ecco cosa serve per rovinare il “compleanno” del Liverpool

L’Inter stasera proverà a rovinare il “compleanno” del Liverpool, che non perde in casa giusto da un anno (era il 7 marzo 2021, contro il Fulham).
“L’Inter ha bisogno di coraggio, qualità, intensità e quel pizzico di fortuna nei dettagli che, per esempio, era mancata nella sfida d’andata – scrive sportmediaset.it -. La sensazione è che in casa nerazzurra non manchi la voglia di provarci nonostante la montagna da scalare sia di quelle ardue, al limite dell’impossibile: vincere con due gol di scarto per portare il match almeno ai supplementari, spingersi più in là coi gol per andare ai quarti di finale di Champions League che mancano dal 2011.
L’atmosfera da “You’ll never walk alone”, un fortino senza sconfitte da 27 gare considerando tutte le competizioni, una squadra che vince ininterrottamente dal 16 gennaio suggerisce un atteggiamento più cauto almeno nell’approccio”.

Inter, perché ad Anfield (anche uscendo dalla Champions) è fondamentale la prestazione

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]