Zhang a Liverpool con la squadra: non succedeva da… Intanto è pronto il rinnovo di Inzaghi: i dettagli

Il presidente Steven Zhang ieri è salito sull’aereo che da Malpensa ha portato l’Inter a Liverpool. “È un passaggio significativo – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non accadeva dalla finale di Europa League a Colonia, agosto 2020. Ed è l’ennesima dimostrazione di quanto Zhang abbia voglia di essere vicino all’Inter e al suo allenatore. Sintonia tra Steven e Simone – doppia S come iniziale ma ok, basta qui con i giochi – c’è un feeling speciale e s’è già scritto abbastanza in merito.
Due obiettivi il tecnico li ha già centrati, comunque vada: la Supercoppa e il passaggio del girone in Champions. Ecco perché a bocce ferme, alla fine di questa stagione, arriverà anche il rinnovo di contratto del tecnico. L’Inter e Zhang non hanno la minima intenzione di fondare la nuova squadra intorno a un tecnico con il contratto in scadenza. Su questo ad Appiano sono tutti concordi. E allora l’accordo di Inzaghi sarà allungato almeno di una stagione, fino al 2024, probabilmente con l’aggiunta di un’opzione già scritta per un’estensione fino al 2025. E l’ingaggio del tecnico sarà adeguato: oggi guadagna 4,5 milioni, sarà portato sopra quota 5, al netto dei bonus”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]